Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 ottobre 2011 5 14 /10 /ottobre /2011 06:39

...è andato bene, nonostante si sia trattato di un doppio trapianto, per di più estivo. La prima volta ho sistemato la pianta dal vaso alla terra perché notavo che aveva bisogno di maggiore spazio e libertà. Ma dopo un mese mi sono accorta che il sole in quel punto picchiava troppo ferocemente, quindi ho trasferito la rosa in un luogo più riparato e ombroso. Per tutto Agosto ho temuto di avere commesso un errore e controllavo ogni giorno la rosellina. Invece, eccola!  Si è ripresa ed è rifiorita. 

DSCN1972-1--copia-1.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

G
<br /> Cara Anna, ci sono sempre. Il fatto è che il mio giardino è in fase di "ristrutturazione". A causa di alcuni lavori "comunali" a cui non ho potuto sottrarmi, ho dovuto togliere molte piante,<br /> metterle temporaneamente in vasi e vasconi e aspettare che finiscano i lavori per ripiantarle, sperando che non muoiano. Spero solo che il freddo aspetti ancora un po' ad arrivare...<br /> P.S. LA tua rosellina è bellisima!<br /> Ciao<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Tutti gli spostamenti li hai fatti per il suo benessere, e li hai fatti con amore e non potevano non andare a buon fine! Deliziosa la rosellina!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di Anna
  • : Qui si parla di un giardino, dei suoi fiori e delle sue piante nel corso delle stagioni, delle luci e colori dei mesi e dei giorni. Faremo insieme qualche passeggiata nei giardini letterari, nel bosco e nella macchia, lungo sentieri che portano al mare, a luoghi fuori dal tempo e ad alcuni mondi paralleli.
  • Contatti

Recherche

Archivi