Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 febbraio 2011 4 03 /02 /febbraio /2011 07:52

E' arrivato febbraio, mese che definisco volentieri ermetico: non chiarisce, non spiega, non aggiunge parole. A volte lascia insoddisfatti e delusi. Nei confronti di questo periodo dell'anno bisogna essere pazienti, provare a leggere dentro i suoi giorni ancora brevi, osservare i suoi cieli freddi, ascoltare ciò che silenziosamente cresce nel buio. 

 

DSCN0682.JPG

DSCN0680.JPG

DSCN0688.JPG

DSCN0693.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

G
<br /> E' vero. è un mese strano questo. Che bello però sapere che tutto comincia già a vibrare là sotto e coglierne i primi segni...Da me ancora tutto tace, ma sta facendo ancora davvero molto freddo. La<br /> mattina abbiamo le brinate e la nebbia ancora ghiaccia di notte.<br /> Solo le peonie hanno messo fuori il nasino, ma l'ho coperto con le foglie ancora per un po'.<br /> Ciao :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di Anna
  • : Qui si parla di un giardino, dei suoi fiori e delle sue piante nel corso delle stagioni, delle luci e colori dei mesi e dei giorni. Faremo insieme qualche passeggiata nei giardini letterari, nel bosco e nella macchia, lungo sentieri che portano al mare, a luoghi fuori dal tempo e ad alcuni mondi paralleli.
  • Contatti

Recherche

Archivi