Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 novembre 2013 3 13 /11 /novembre /2013 12:04

Dovendo compilare un elenco delle cose più buone del mondo, sicuramente ci metterei le marmellate fatte in casa. Hanno quel gusto casalingo, a volte un pò imperfetto, ma sempre intenso e profumato... il gusto della loro stagione, con i suoi colori, le sue caratteristiche.Quando si può fare la marmellata con i frutti dei propri alberi è poi il massimo. Tra i miei desideri ci sarebbe quello di avere un piccolo frutteto, chissà se un giorno lo realizzerò. Intanto ho un albero super generoso e per la prima volta ho preparato la gelatina di melagrane. Ha un bel colore rosso bruno e da giorni la mangiamo a colazione, un modo di iniziare la giornata davvero dolce.

DSCN5298-1-.JPG

DSCN5290

 

Condividi post
Repost0

commenti

F
Ti invidio!!!! La marmellata di melagrane deve essere buonissima....ma davvero, tutte le marmellate fatte in casa sono speciali, forse perché hanno in più il sapore dell'amore!
Rispondi

Présentation

  • : Blog di Anna
  • : Qui si parla di un giardino, dei suoi fiori e delle sue piante nel corso delle stagioni, delle luci e colori dei mesi e dei giorni. Faremo insieme qualche passeggiata nei giardini letterari, nel bosco e nella macchia, lungo sentieri che portano al mare, a luoghi fuori dal tempo e ad alcuni mondi paralleli.
  • Contatti

Recherche

Archivi