Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 marzo 2011 4 03 /03 /marzo /2011 14:32

Dopo che il gattino ha compiuto un mese, Biscottina ha deciso di portarlo all'asilo nido per essere libera di riprendere le sue attività. 

E così, mentre prima i due se ne stavano tranquilli nella loro cuccetta in veranda, ora il gattino viene imposto da Biscottina come ospite del comodo e sicuro asilo in casa nostra.

Non è stato possibile convincere Biscottina che il gattino poteva stare ancora fuori con lei. Non avrei mai pensato che la sua volontà si potesse imporre sulla nostra in questo modo. Non avrei mai pensato di dover aprire un asilo nido per gattini.

Eccoli che arrivano.

DSCN0776.JPG

Aspettano che la porta dell'asilo venga aperta.

DSCN0781.JPG

Entrano.

DSCN0782.JPG

Il gattino capisce che deve stare solo.

DSCN0783.JPG

SI, Biscottina ha troppi impegni....

DSCN0784.JPG

E meno male che all'asilo si sta bene.

DSCN0794.JPG

Bè...quando ha un minuto libero Biscottina torna a vedere come sta il gattino. Però ha chiesto che possa frequentare l'orario prolungato.

DSCN0798



Condividi post
Repost0

commenti

G
<br /> Tenerissimi...e simpatico l'accostamento con l'asilo. In effetti è proprio la stessa cosa. Certo che essere rivestiti di tanta responsabilità è davvero un onore: sighifica essere ai primi posti<br /> nella loro personale classifica degli umani degni di fiducia. E non e poco! :-)<br /> Ciao e buona domenica<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di Anna
  • : Qui si parla di un giardino, dei suoi fiori e delle sue piante nel corso delle stagioni, delle luci e colori dei mesi e dei giorni. Faremo insieme qualche passeggiata nei giardini letterari, nel bosco e nella macchia, lungo sentieri che portano al mare, a luoghi fuori dal tempo e ad alcuni mondi paralleli.
  • Contatti

Recherche

Archivi