Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 gennaio 2011 6 01 /01 /gennaio /2011 22:49

Da appassionata di Beatrix Potter ho pensato di fare gli auguri ai gentili visitatori di questo blog con alcuni suoi disegni. 

 

I disegni parlano da soli...

...parlano di un mondo tenero, pieno di fiori e piccoli animali...

un mondo bellissimo dove la propria casa è un giardino...

AUGURI A TUTTI: perché nel nuovo anno possiate entrare almeno per qualche istante (ma io dico: per molti istanti) in questo mondo bellissimo. 


Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> Ciao Anna, volevo intanto ringraziarti per essere passata dal mio blog. Incantevole il tuo spazio.. ho curiosato un pò tra i tuoi post e devo dirti che siamo davvero in sintonia..e poi questa<br /> bellissima sorpresa di Beatrix!!! un caro saluto a presto, Marie<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Che immagini rilassanti! Mi ricordano un po' quelle del libro "Bosco di rovo"Ricordo che lo regalai alla mia nipotina e lo scelsi proprio per le immagini molto somiglianti a queste. Chissà, forse è<br /> la stessa autrice.<br /> Ciao e tanti, tanti auguri anche a te :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> Tanti auguri anche a te da parte mia e del signor Jeremy, seduto a pescare in cima alla libreria che ho qui accanto.<br /> E' stata una bella sorpresa aver trovato Beatrix nel tuo giardino :)<br /> <br /> <br />
Rispondi

Présentation

  • : Blog di Anna
  • : Qui si parla di un giardino, dei suoi fiori e delle sue piante nel corso delle stagioni, delle luci e colori dei mesi e dei giorni. Faremo insieme qualche passeggiata nei giardini letterari, nel bosco e nella macchia, lungo sentieri che portano al mare, a luoghi fuori dal tempo e ad alcuni mondi paralleli.
  • Contatti

Recherche

Archivi