Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 gennaio 2013 4 03 /01 /gennaio /2013 10:05

Anche quest'anno ho avuto in dono da Carla le buonissime arance dell'inverno! Lei ha osservato che più regala le arance e più trova i rami carichi la volta successiva. E' proprio vero: l'ho potuto osservare anch'io ieri mentre insieme le coglievamo...naturalmente c'era anche Silvana.

Comunque, Carla come l'anno scorso, mi ha detto: prova a fare una composizione di frutti e foglie, ed io ci ho appena provato. Eccola:

DSCN3828.JPG

E' un piccolo presepe tra le arance.

DSCN3797.JPG

Il pastorello si incammina con la sua pecora...

DSCN3820.JPG

Le casette sono sparse tra i frutti.

DSCN3819.JPG

Qualcuno dorme tranquillo vicino a una foglia.

DSCN3816.JPG

Ma c'è chi ha già trovato il luogo in cui è avvenuta la nascita del misterioso bambino.

DSCN3802.JPG

Tutti lo cercano...

DSCN3818.JPG

I pastori portano in braccio gli agnellini.

DSCN3823.JPG

Anche i magi venuti dal lontano oriente già intavvedono il bambino...

DSCN3824.JPG

Ed ecco!

DSCN3822.JPG

Buon tempo di Natale a tutti!


Condividi post
Repost0

commenti

A
Ovunque il guardo io giro<br /> eterno Dio, ti vedo,<br /> nell’opre Tue T'ammiro,<br /> Ti riconosco in me.<br /> La terra, il mar, le sfere<br /> parlan del Tuo potere:<br /> Tu sei per tutto, e noi<br /> tutti viviamo in Te.<br /> <br /> Metastasio - Arie - XXVI
Rispondi
F
Che bello!!! E' il presepio più colorato e profumato che abbia visto!!!!
Rispondi

Présentation

  • : Blog di Anna
  • : Qui si parla di un giardino, dei suoi fiori e delle sue piante nel corso delle stagioni, delle luci e colori dei mesi e dei giorni. Faremo insieme qualche passeggiata nei giardini letterari, nel bosco e nella macchia, lungo sentieri che portano al mare, a luoghi fuori dal tempo e ad alcuni mondi paralleli.
  • Contatti

Recherche

Archivi